Nuovi Annunci per l'estate: Pharaon e Queenz!

Nuovi Annunci per l'estate: Pharaon e Queenz!

Gli annunci di nuovi giochi non si fermano!
Studio Supernova annuncia Pharaon di Henri Pym e Sylas e Queenz di Bruno Cathala e Johannes Goupy, entrambi previsti per il 24 Luglio. 


In Pharaon i giocatori interpretano i figli del faraone dedicando gran parte della loro vita a preparare il proprio viaggio nell’aldilà. Ogni azione intrapresa durante la partita sarà giudicata quando il proprio cuore sarà pesato! Pharaon unisce la gestione delle risorse e il posizionamento dei lavoratori in un unico meccanismo, grazie alla sua Ruota delle azioni. I giocatori dovranno pianificare le proprie azioni, anticipando le risorse di cui potrebbero aver bisogno per il turno successivo. Ma c'è un numero limitato di punti disponibili sulla ruota che costringeranno i giocatori a osservare i propri avversari, le risorse in loro possesso e quelle che potrebbero essere le loro intenzioni!
Qualche info in più!

In Queenz i giocatori interpreteranno degli apicoltori alle prese con la coltivazione dei loro campi fioriti per permetter loro di produrre il miele più ricercato del mondo! Adatto a tutta la famiglia, Queenz è un gioco di piazzamento tessere semplice nella struttura ma che consente di elaborare piccole e grandi strategie nella scelta di quali e quanti fiori raccogliere e piantare, e come, e se utilizzare le arnie o meno. 
Qualche info in più!