Notizie RSS

News, Novità, Studio Supernova -

Supernova Stores! Dove trovare i nostri giochi.

Leggi di più

It’s a Wonderful World e Pharaon saranno disponibili in tutti i migliori negozi di giochi dal 7 Settembre. 

It’s a Wonderful World (di Frédéric Guérard, La Boîte de Jeu) un draft game dinamico e veloce che ha catturato l’interesse di migliaia di giocatori dal suo lancio su Kickstarter nel 2019: la sfida dei giocatori è creare un impero che possa sopravvivere, e trionfare, all’inesorabile scorrere delle epoche. 

In Pharaon (di Henri Pym, Sylas, Catch Up Games) gioco che mischia gestione risorse e piazzamento lavoratori in una singola meccanica, i giocatori, nei panni dei figli del faraone, dovranno ottenere il supporto dei nobili e degli artigiani per costruire una magnificente camera sepolcrale e porgere così le loro offerte alle esigenti divinità. Ognuna delle loro azioni verrà giudicata con la pesa finale del loro cuore.

 

Leggi di più

Queenz di Bruno Cathala è disponibile!
In questo gioco sarete apicoltori e costruirete il vostro giardino per ottenere il miele migliore! Ogni turno dovrete scegliere se raccogliere nuovi fiori, oppure allargare il vostro giardino andando a posizionare i fiori raccolti e ottenendo un certa tipologia di miele. Le migliori combinazioni di fiori, miele e api daranno il punteggio migliore. 

Leggi di più

Giochi da Tavolo, Novità, Nuovo Prodotto -

Vincitore del Grand Prize come miglior gioco del 2018 al Tokyo Game Market Awards, Rumble Nation arriva in Italia nella sua prima versione internazionale per Studio Supernova. 
L’editore bresciano annuncia anche tre nuovi giochi per il 2020: Spicy! di Győri Zoltán Gábor, Clash of Rage di Frédéric Guérard (pluripremiato autore di It's a Wonderful World), e Nidavellir di Serge Lagat, oltre alla due espansioni di It’s a Wonderful World: "Guerra o Pace" e "Corruzione & Ascesa".

Leggi di più

Gli annunci di nuovi giochi non si fermano!
Studio Supernova annuncia Pharaon di Henri Pym e Sylas e Queenz di Bruno Cathala e Johannes Goupy, entrambi previsti per il 24 Luglio. 

Leggi di più