Arrivano i Procioni Puzzoni e i diavoletti di Malebranche!

Arrivano i Procioni Puzzoni e i diavoletti di Malebranche!

Studio Supernova Presenta
Procioni Puzzoni!



 Dal 20 aprile arriva nei migliori negozi di giochi di tutta Italia Procioni Puzzoni (Trash Pandas - Gamewright) del duo Lisa e Michael Eskue con le divertenti e coloratissime illustrazioni di Kwanchai Moriya.

Procioni Puzzoni è un gioco di carte, fortuna e tattica da due a quattro giocatori dove si tira il dado perottenere azioni che permettono ai procioni di raccogliere e rubare carte spazzatura da nascondere nella propria riserva. Tirare due volte lo stesso risultato però farà perdere tutte le azioni del turno. Ogni carta spazzatura vale come punti se imboscata nella riserva ma può anche essere usata per un effetto speciale, per raccogliere più spazzatura o per intralciare gli avversari. Un gioco per tutta la famiglia, questo filler veloce e divertente è adatto a giocatori di
tutti i livelli di abilità.

Procioni Puzzoni sarà protagonista dell’episodio di marzo di Studio Supernova Live PLAYS (22 marzo ore 21:00), il nuovo appuntamento sul neonato canale Twitch di Studio Supernova per giocare, scoprire e chiacchierare di giochi nuovi in uscita assieme a redattori e content creator!

Procioni Puzzoni è disponibile dal 20 aprile 2022, ma è già preordinabile sul sito di Studio Supernova e nei migliori negozi di giochi.


Studio Supernova e XV Games annunciano inoltre un nuovo borsastratto, Malebranche: Gli Scacchi Infernali

Un filler strategico e intelligente perfetto per viaggi e pause ludiche. Malebran-
che è tratto da King's Valley di Mitsuo Yamamoto e contiene sia le regole per giocarlo come l’originale, sia una modalità avanzata con poteri speciali per i pezzi in gioco.

 

I Malebranche sono diavoletti giocosi e dispettosi e il loro gioco preferito è sfidarsi a lanciare le anime dei dannati nel pozzo infernale: la prima squadra che riuscirà nell’impresa vince la partita! Per vincere, i giocatori dovranno muovere i diavoletti e le anime dannate sul tabellone, cercando di portare la propria pedina anima al centro del tabellone prima dell’avversario. Ma attenzione, non è facile come sembra! I movimenti sono sempre fino al toccare un ostacolo, quindi è necessario creare delle barriere per poter guidare l'anima fino al pozzo infernale!


Malebranche: Gli Scacchi Infernali sarà disponibile entro l’estate 2022.