2021: Prime Novità Studio Supernova

It's a Wonderful World, News, Novità, Nuovo Prodotto, Studio Supernova -

2021: Prime Novità Studio Supernova

Il 15 Gennnaio 2021, arriva It’s a Wonderful World: Corruzione & Ascesa, la seconda espansione per il draft game di successo per Studio Supernova!

L’ultima e irrinunciabile espansione per chi ha amato il best seller It’s a Wonderful World e ora vuole progredire nel gioco: un intero nuovo set di carte, da mescolare a quelle del set base. L’originale mix di Carte Sviluppo del mazzo base di IWW e di carte dell’espansione Corruzione & Ascesa introdurranno i giocatori a nuove dinamiche di gioco, principalmente attraverso i meccanismi di punteggio per accoppiata e corruzione.

Nuove regole, nuove combo, e una campagna tutta nuova ricca di scenari per la modalità solitario. La scatola contiene, oltre a due nuovi set di carte, una secret box con un’altra campagna legacy, nuovi e migliorati componenti di gioco anche per il set base (come il segnapunti cancellabile e riutilizzabile) oltre a numerosi nuovi cubi per le risorse e token. Questo big box con- sentirà inoltre di giocare fino a 7 giocatori!

Confermate inoltre le date di uscita di The King is Dead (Morto un Re...) e Spicy.
Torna Peer Sylvester, già autore del best seller La Spedizione Perduta, questa volta con un’ambi- entazione medievale per questo The King Is Dead (Morto un Re...): Edizione Deluxe che ag- giorna l'appassionante e ormai leggendario gioco di intrighi politici con una nuova grafica, fantas- tiche illustrazioni di Benoit Billion e un'innovativa versione asimmetrica per le partite in modalità avanzata.
Morto un re è un gioco di intrighi politici ambientato nella Bretagna medievale. Nel corso della par- tita risolverete conflitti di potere nelle otto regioni dell'isola, in modo da determinare quale fazione prevarrà e incoronerà il nuovo re. Diventa il candidato preferito della fazione vincitrice e il regno sarà tuo! The King is Dead (morto un Re...) - Edizione Deluxe uscirà il 2 aprile 2021

Spicy è un gioco di carte e di bluff per 2-6 giocatori perfetto per le serate in famiglia o tra amici. I giocatori potranno giocare le carte coperte, in modo da poter barare sulla spezia e sul suo valore. Ma non è finita qui, perché in questo brillante gioco, sarà sempre possibile giocare una carta che è almeno per metà vera.
Spicy è in arrivo il 5 marzo 2021.