Studio Supernova: Le novità del 2020!

Comunicati Stampa, Giochi, Novità -

Studio Supernova: Le novità del 2020!

A pochi mesi dal debutto a Lucca Comics & Games 2019 dove Studio Supernova ha presentato Squillo City e Dogma, i nuovi giochi di Immanuel Casto sotto l’etichetta Freak&Chic Games, e i giochi di J-POP Games - Anime Party e Pixel Tactics Legends - arrivano gli annunci per i giochi a marchio Studio Supernova che debutteranno nel 2020!


Tra i giochi più attesi l’edizione Italiana di It’s a Wonderful World di Frédéric Guérard, un draft game dinamico e veloce che ha catturato l’interesse di migliaia di giocatori dal suo lancio su Kickstarter nel 2019: la sfida dei giocatori è creare un impero che possa sopravvivere, e trionfare, all’inesorabile scorrere delle epoche. It’s a Wonderful World è previsto per la seconda parte del 2020. 


Quattro giochi sono previsti per la primavera, tre in anteprima al Play! di Modena ad Aprile: Rumble Nation, The Lost Expedition e High Society e uno in anteprima al Salone del Libro di Torino a Maggio: Supercats!

Rumble Nation, di Yogi Shinichi, vincitore del Grand Prix al Tokyo Game Market 2018 calerà i giocatori nei panni di spietati Signori della Guerra dell’Era Sengoku. Per gli appassionati di avventura e leggendarie cacce al tesoro arriva The Lost Expedition di Peer Sylvester: l’edizione italiana è la prima completa dell’espansione The Fountain of Youth e carte extra. A Modena inoltre sarà presentato un amatissimo classico dei giochi d’aste, High Society, di Reiner Knizia. 

Al Salone del Libro di Torino sarà in anteprima SuperCats! un gioco di carte per tutta la famiglia dove adorabili palle di pelo dovranno affrontare la minaccia del gigantesco Cane Robotico trasformandosi in SUPER GATTI!

Non mancheranno durante l’anno nuove proposte firmate da Immanuel Casto per Freak & Chic Games, i giochi a tema anime e manga per J-POP Games e la strategia astratta delle novità XV Games.